conosci ragazze e donne singole che cercano l'amore nella tua regione, iscriviti gratis

Cantico dei cantici, che è di Salomone.
Mi baci con i baci della sua bocca! Sì, le tue tenerezze sono più dolci del vino. Per la fragranza sono inebrianti i tuoi profumi, profumo olezzante è il tuo nome, per questo le giovinette ti amano. Attirami dietro a te, corriamo! M'introduca il re nelle sue stanze: gioiremo e ci rallegreremo per te, ricorderemo le tue tenerezze più del vino.A ragione ti amano! Bruna sono ma bella, o figlie di Gerusalemme, come le tende di Kedar, come i padiglioni di Salma. Non state a guardare che sono bruna, poiché mi ha abbronzato il sole. Ifigli di mia madre si sono sdegnati con me: mi hanno messo a guardia delle vigne; la mia vigna, la mia, non l'ho custodita. Dimmi, o amore dell'anima mia, dove vai a pascolare il gregge, dove lo fai riposare al meriggio, perché io non sia come vagabonda dietro i greggi dei tuoi compagni. Se non lo sai, o bellissima tra le donne, segui le orme del gregge e mena a pascolare le tue caprette presso le dimore dei pastori. Alla cavalla del cocchio del faraone io ti assomiglio, amica mia. Belle sono le tue guance fra i pendenti, il tuo collo fra i vezzi di perle. Faremo per te pendenti d'oro, con grani d'argento. Mentre il re è nel suo recinto, il mio nardo spande il suo profumo. Il mio diletto è per me un sacchetto di mirra, riposa sul mio petto. Il mio diletto è per me un grappolo di cipro nelle vigne di Engàddi. Come sei bella, amica mia, come sei bella! I tuoi occhi sono colombe. Come sei bello, mio diletto, quanto grazioso! Anche il nostro letto verdeggiante. Le travi della nostra casa sono i cedri, nostro soffitto sono i cipressi
  • annunci personali - Benvenuti, questo blog raccoglie e pubblica annunci personali di donne e ragazze serie che vivono in italia, propone annunci personali selezionati e verifi...
  • storia d'amore online - Ho conosciuto mio marito online, era il 2004 e io ero alle prime armi con il computer, dopo aver frequentato molte chat dell'epoca, dove la maggiorparte de...
  • - Taormina. Uno dei posti più incantevoli al mondo, dove storia, natura, mito e bellezza si abbracciono, uno dei tesori il mare La Grotta Azzurra pur essendo...
  • foto di tropea - Questo blog è dedicato alla cittadina di Tropea. Antichi palazzi nobiliari a strapiombo sul mare, Cattedrali medievali, incantevoli scorci fanno di Tropea ...
  • - Questo blog è dedicato al complesso musicale (forse) più famoso del mondo la video play list che segue può farvi rivedere e ascoltare le loro gesta musical...
  • - *Così come esistono animali strani, per le piante possiamo dire altrettanto.* In questo articolo vengono presentate, con relative immagini, le piante più ...