conosci ragazze e donne singole che cercano l'amore nella tua regione, iscriviti gratis

Io sono un narciso di Saron, un giglio delle valli. Come un giglio fra i cardi, così la mia amata tra le fanciulle. Come un melo tra gli alberi del bosco, il mio diletto fra i giovani. Alla sua ombra, cui anelavo, mi siedo e dolce è il suo frutto al mio palato. Mi ha introdotto nella cella del vino e il suo vessillo su di me è amore. Sostenetemi con focacce d'uva passa, rinfrancatemi con pomi, perché io sono malata d'amore. La sua sinistra è sotto il mio capo e la sua destra mi abbraccia. Io vi scongiuro, figlie di Gerusalemme, per le gazzelle o per le cerve dei campi: non destate, non scuotete dal sonno l'amata, finché essa non lo voglia

Una voce! Il mio diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline. Somiglia il mio diletto a un capriolo o ad un cerbiatto. Eccolo, egli sta dietro il nostro muro; guarda dalla finestra, spia attraverso le inferriate. Ora parla il mio diletto e mi dice: "Alzati, amica mia, mia bella, e vieni! Perché, ecco, l'inverno è passato, è cessata la pioggia, se n'è andata; i fiori sono apparsi nei campi, il tempo del canto è tornato e la voce della tortora ancora si fa sentire nella nostra campagna. Il fico ha messo fuori i primi frutti e le viti fiorite spandono fragranza. Alzati, amica mia, mia bella, e vieni! O mia colomba, che stai nelle fenditure della roccia, nei nascondigli dei dirupi, mostrami il tuo viso, fammi sentire la tua voce, perché la tua voce è soave, il tuo viso è leggiadro". Prendeteci le volpi, le volpi piccoline che guastano le vigne, perché le nostre vigne sono in fiore. Il mio diletto è per me e io per lui. Egli pascola il gregge fra i figli. Prima che spiri la brezza del giorno e si allunghino le ombre, ritorna, o mio diletto, somigliante alla gazzella o al cerbiatto, sopra i monti degli aromi.
  • annunci personali - Benvenuti, questo blog raccoglie e pubblica annunci personali di donne e ragazze serie che vivono in italia, propone annunci personali selezionati e verifi...
  • storia d'amore online - Ho conosciuto mio marito online, era il 2004 e io ero alle prime armi con il computer, dopo aver frequentato molte chat dell'epoca, dove la maggiorparte de...
  • - Taormina. Uno dei posti più incantevoli al mondo, dove storia, natura, mito e bellezza si abbracciono, uno dei tesori il mare La Grotta Azzurra pur essendo...
  • foto di tropea - Questo blog è dedicato alla cittadina di Tropea. Antichi palazzi nobiliari a strapiombo sul mare, Cattedrali medievali, incantevoli scorci fanno di Tropea ...
  • - Questo blog è dedicato al complesso musicale (forse) più famoso del mondo la video play list che segue può farvi rivedere e ascoltare le loro gesta musical...
  • - *Così come esistono animali strani, per le piante possiamo dire altrettanto.* In questo articolo vengono presentate, con relative immagini, le piante più ...